Contributi ad assocciazioni ed organizzazioni

Data di pubblicazione:

11/10/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

L'amministrazione comunale può concedere sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari ed attribuire vantaggi economici di qualunque genere.

Possono presentare la domanda:
Associazioni, federazioni, organizzazioni di volontariato e gruppi inseriti nell'elenco delle associazioni degne di contributo.

Termine di consegna delle domande:
Il Termine per la presentazione delle domande nonchè i moduli per la richiesta di un sussidio vengono pubblicati annualmente sul bollettino d'informazione "DER INNICHNER" e sul sito del Comune di San Candido. Inoltre si possono ritirare i moduli presso l'ufficio segreteria, porta 1.05 (Signora Susanne Niederkofler).

Marca da bollo:
€ 16,00
sono esclusi coloro che sono iscritti nel Registro Provinciale delle associazioni di volontariato (indicare decreto).

Datei herunterladen: PDFRichiesta contributo - attività annuale ordinaria: Indicazioni e modalità per la compilazione

Datei herunterladen: PDFRichiesta contributo straordinario: Indicazioni e modalità per la compilazione

Competente

Piazza del Magistrato 2, 39038 S.Candido+39 0474 916622info@sancandido.eu

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 11:31

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.